Studio Tecnico Geom. Paolo Albasi
STUDIO TECNICO ALBASI
Lo Studio Tecnico Albasi si trova a Volpedo in Piazza della Libertà n. 31, al piano terra di una vecchia palazzina nel centro storico del paese.
Il Geometra Paolo Albasi ha iniziato la sua attività nel 1987 occupandosi di pratiche catastali, proseguendo poi con progettazioni e ristrutturazioni, con il tempo ha notevolmente ampliato la sua attività professionale maturando così una vasta esperienza che mette a disposizione della clientela alla quale garantisce la massima serietà e professionalità.
Per lo svolgimento della sua attività, si avvale dell’aiuto di tre collaboratrici Manuela, Paola, e Cinzia, alle quali attribuisce specifici settori di competenza. Le molte attività di cui si occupa lo Studio spaziano nel campo dell’edilizia, sia pubblica che privata, occupandosi sia di ristrutturazioni che di progetti di nuove costruzioni civili, industriali, artigianali ed agricole. Pur continuando ad ampliare il campo della sua professione segue personalmente lo sviluppo dei vari incarichi affidatogli.
Le diverse proposte sono realizzate interamente con l’uso di software sempre aggiornati per la progettazione architettonica, che consentono di realizzare modellazioni tridimensionali degli edifici sia interni che esterni oltre che filmati virtuali rappresentanti le future realizzazioni. Particolare cura è rivolta alla progettazione, che svolge in modo accurato e dettagliato, nonché alla Direzione Lavori e responsabilità della sicurezza essendo munito di attestato ai sensi della Legge 494/96 sulla sicurezza del lavoro in cantiere.
Lo Studio si occupa inoltre delle pratiche per la detrazione IRPEF del 55% per interventi di risparmio energetico sugli edifici, interventi atti a consentire un miglioramento delle prestazioni energetiche dei fabbricati con relativa riduzione dei consumi e risparmio di energia, in ottemperanza ai D. Lgs. 192/05 e D. Lgs. 311/06 con relativa produzione di certificato di qualificazione energetica.
Studio Tecnico
Geom. Paolo Albasi

P.za Libertà, 31 - 15059 Volpedo (AL)
Tel: +39 0131 806519
Fax: +39 0131 807728
P. Iva: 01408060067
C. F.: LBSPLA66D19L304J
E-mail:
Studio Tecnico Geom. Paolo Albasi
realized by  Acktel S.r.l.